giovedì 17 marzo 2011

Viva l'Italia

Ebbene sì! 
Oggi per il compleanno dell'Italia mi sono sentito patriottico. Ho indossato i colori della bandiera, mi sono commosso a vedere qualche bandiera appese dalle finestre e ho stretto la mano al buon Ferruccio De Bortoli.
E' un buon giorno. 

Mr L. 


5 commenti:

  1. Come ti sei vestito, dunque? Camicia bianca, giacca rossa e pantaloni verdi? Una specie di caprese col basilico? Ohohoho, vabbé. Io mi sono limitata a mettere la bandiera sul terrazzo (era quella che avevamo fatto per Francia '98!). Da me comunque ne hanno messe (e stanno ancora lì, che bello) tantissime di bandiere! Mi piace la cosa.

    E dove l'hai incontrato il De Bortoli?

    RispondiElimina
  2. Camicia verde, cravatta rossa e pochette bianca :) Detto così sembro un pagliaccio, ma nel complesso ero proprio bellino. :D

    DeBortoli è venuta al giornale per cui lavoro(Corriere del Trentino e Adige di Trento).

    Mr L.

    RispondiElimina
  3. Mi faceva un po' strano pensarti con una pochette (di Gucci, magari). Poi ho letto su wiki che è anche il fazzoletto da taschino! Dai, ganzo nel complesso!

    RispondiElimina
  4. Pure io ho controllato su wiki d'averlo scritto giusto! :) So che dovrei parlare come mangio ma di solito mangio male quindi parlo altrettanto. ahahaha

    Nel complesso sì, ero un bel pulzello. Conta che ieri ero a un corso di cucina dedicato al cioccolato. Mi ero pure preso il mio grembiulino ricamato (regalo di Mrs & Mr Pulx)!! Ero così maschio.

    :D

    baci
    Mr L.

    RispondiElimina
  5. A quando l'incursione dalla Clerici, allora?

    RispondiElimina