giovedì 12 novembre 2009

Essere mister L.

Questa è una rinascita.
Non lo dico per dire, è veramente così. Mentre l'anno volge al termine, uno degli anni più devastanti della mia vita, ho ripreso il controllo di me stesso.
E se a qualcuno sembra poco, credetimi, per me non lo è stato (e sarà).
Mi sembra di risentire il dolce Troisi dire "ricomincio da tre". Sì perché a dispetto del detto, ricomincio anche io ma con la certezza di avere 3 cose su cui contare.

La mia musica, l'ostinata speranza in un futuro migliore e l'amore di alcune persone.

Questo blog è dedicato a Mrs e Mr Pulx + Mr e Mrs Potter.

"When you're through with life and all hope is lost, hold out your hand cos friends will be friends (right till the end)"

7 commenti:

  1. Grandissimo! E grazie per la dedica. Mr Potter

    RispondiElimina
  2. Beh i coniugi Pulx sapevo già, ma anche questi Potter non devono essere male, parenti di... Harry ??
    Bee Beep Beep

    RispondiElimina
  3. Cavolo ho letto il tuo profilo... dovevo immaginare che eri Vergine! (senza doppi sensi) è dura la vita da vergini (sempre senza doppi sensi), chissà se è possibile cambiare segno in corso d'opera, diventare un trans (senza doppi sensi)... potrei continuare all'infinito... ascendente?
    Bee astrale

    RispondiElimina
  4. Cara Bee, se i Pulx sono il Padre allora i Potter sono il Figlio. C'è ancora vacante il posto come Spirito Santo. ;)
    Come ho sempre detto se una persona ha una quantità fissa di bene che può ricevere in una vita, io credo d'aver preso tutta la mia dose con questa Banda dei Quattro.

    Sulla mia verginità (senza doppi sensi) sappi che arrivare a 31 anni vergine (senza doppi sensi) è una vera rottura (letteralmente PAIN in THE ASS).
    Io, per mia fortuna, sono abbastanza avanti nel procedimento di cambio sesso zodiacale (senza doppi sensi). Ascendo, o meglio trascendo, a cancro. Fai un po' te...

    Mr L.

    RispondiElimina
  5. Mr. L. vorrei battezzare questo nuovo blog spaccandoti sulla schiena una magnum di Moet et Chandon: ma porca puttana (con tutto il devotissimo rispetto per gli amici Pulx e Potter) un piccolo ricordo della sotto-iscritta potevi farlo, ma chi sono io...la figliaccia della servaccia !!
    E aggiungo: mi adori, si, ma mi ignori. Prima o poi dovro' spezzarti qualcosa.

    Ciao "Mr. L". ;-)

    RispondiElimina
  6. Noto soltanto ora il link a fianco che rimanda al mio blog.
    Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere. Giuro che mi ubriachero' nel tentativo di dimenticare codesta figuraccia.
    Te l'ho gia' detto che ti voglio bene oppure mi era passato di mente ?

    RispondiElimina
  7. Irruenta Dani, passerò sopra le ingiurie proprio perché sei tu.
    Senza contare che la dedica del blog non è PER il blog ma per altri motivi extra blog.
    Se un giorno scriverò sulla vita di questo spazio e chi ne fa parte, farai la tua porca figura! ;-)

    P.s. e poi di che ti lamenti, confessa a tutti quanti messaggi privati che ci scambiamo!! altro che... :D

    RispondiElimina