mercoledì 23 dicembre 2009

Wind of change

Non che serva un post per dirlo ma, rendo pubblica la notizia. Ho rassegnato le dimissioni e con il 1 febbraio cambierò lavoro e azienda. Il passaggio è significativo per tanti motivi, che non sto a spiegarvi, ma sappiate che è molto importante per me. 
Sicuramente, come ogni cambiamento, vivo un mix di paura ed eccitazione. Una sorta di Maxibon emozionale. 
Chissà come m'è tornata in mente una vecchia, bella canzone che parlava di ben più importanti mutamenti storici ma che trovo molto calzante per il momento. 


Take me to the magic of the moment
On a glory night
Where the children of tomorrow dream away
In the wind of change




8 commenti:

  1. Fico! così bisognerebbe cominciare l'anno nuovo! buttare tutte le cose vecchie e senza vita... Bee

    RispondiElimina
  2. Già. Si potesse fare con tutto! Intanto mi accontento, si fa per dire, del lavoro. E' già un cambiamento importante.
    Tra qualche ora è natale...

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Mr.L, già che siamo in vena di cambiamenti, cambiamo anno va..... ;-)
    Per ora Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Buon Natale a tutti e due micia micia e bau bau, Mr. L. spero per te in un bel lavoro stimolante e tante colleghe simpatiche e, se proprio tocca, anche carine... Bee

    RispondiElimina
  5. Buon Natale anche a te Bee!! Guarda che se vuoi fare la Titty della situazione (mi riferisco al micia micia bau bai) sei le benvenuta.
    Mica sarai gelosa??? :-)
    Di colleghe, ce ne saranno poche. Anzi, temo nessuna. :( Io ho sempre desiderato fare il commesso per un negozio d'abbigliamento femminile, ma chissà come hanno detto che sono troppo qualificato :p

    bacini a tutte e 2 le mie sciurine!
    r.
    P.S. Prima di creare incidenti diplomatici, estendo gli auguri anche a Cagomega e Demonglam. Baci anche a loro.

    RispondiElimina
  6. bello! Non so che cosa facevi prima, però mi sembri contento per questo cambiamento e il fatto che avvenga alla fine dell'anno mi pare anche molto positivo(come ti è stato detto)

    P.S adoro la canzone scelta, anche perchè gli scorpions sono il primo gruppo metal che ho ascoltato (ben tre anni fa) e mi sono piaciuti subito
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. A tempo debito magari spiegherò meglio che è successo :)
    Sul fatto che accada a fine anno, soprattutto QUESTO anno bè... mai evento fu più gradito! (o candito).

    a presto Angela, auguroni!

    r.

    RispondiElimina
  8. Belle le sfide nuove. In bocca al lupo!!

    RispondiElimina