mercoledì 17 febbraio 2010

Voglio fare come lui.

3 commenti:

  1. Grazie Ro, è una bella persona, e questo mi piace più di qualsiasi bella parola. Dove faccio tirocinio vedo spesso situazioni pesanti e questo mi aiuta ad essere meno triste per i piccoli guai, anche se essere tristi ogni tanto è salutare! Bee

    RispondiElimina
  2. Io penso che la mia dose di "salute" l'ho bella e usata in questi mesi. Ora voglio ammalarmi gravemente di felicità e gioia. Sai dove contagiano per questi 2 mali incurabili?? :-)

    Mr L.

    P.S. Bentornata eh, ti stavo segnalando a "Chi l'ha vista".

    RispondiElimina
  3. Eh mi sa che sarai tu a contagiare gli altri e a creare l'ambiente adatto! Io purtroppo ho ceduto a Facebook (detto anche FBD) però ho recuperato dei contatti a cui tenevo (non i compagni delle elementari...)e ho perso di vista altre cose ma ritorno sempre, sono fedele tutto sommato... quindi bene il tuo lavoro nuovo? Bee

    RispondiElimina