giovedì 8 aprile 2010

EX

"Ora mi dedicherò al secondo più grande mistero dell'universo: le donne"


Vi domanderete perché la citazione da Ritorno al Futuro e l'immagine del magnifico Doc Brown. Il perché è semplice: più conosco il genere femminile e più mi rendo conto del profondo mistero che avvolge le donne.
Nel caso specifico mi chiedo perché due "ex", due persone che con le loro azioni, scelte, mancanze e per loro deliberata volontà mi hanno lasciato e per qualche strano motivo ieri si sono fatte vive.
Perché vieni a cercarmi quando mi hai lasciato e hai un ragazzo? (eh sì, ora hanno il fidanzato).
Cosa le spinge a sondare il terreno?

Bah, forse l'unica è farci una risata su e urlare ai quattro venti "GREAT SCOTT!!!".

Aggiornamento:  la EX numero 1, reitera e persevera. Anche oggi ha lanciato una SMSazione come se nulla fosse.


11 commenti:

  1. fammi capire si sono fatte vive tutte e due ieri? ahahahaahah
    cmq ho alcune ipotesi:
    1)ora che non le cerchi più manca alle tue ex il sentirsi al centro della tua attenzione
    2)sono in crisi con il nuovo lui e rimpiangono te
    3) il tuo cambiamento generale ha colpito anche loro

    cmq vista la ritrovata libertà ti dedico questa lirica XD
    http://www.parodos.it/anapliromatica/mexib/pietro_metastasio.htm

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo adoro la trilogia di "Ritorno al futuro"(non so quante volte ho visto il primo episodio XD, stupendo!)

    RispondiElimina
  3. Uhm Angela, analisi precisa e completa. Molto lusinghiera nei miei confronti, grazie! Per natura tuttavia sono portato a dubitare ehehe.
    Bellissimo ciò che mi hai segnalato, ieri notte ne ho letto una parte e appena posso la termino. Grazie!

    Volevo organizzare domenica una NONSTOP di Ritorno al Futuro, porti tu i popcorn?? :)

    Mr L.

    RispondiElimina
  4. Aggiungerei solo il tentativo di rimuovere i sensi di colpa e sentirsi in pace con il mondo... Ma c'è poi tutta questa differenza tra uomini e donne? ho sentito la stessa situazione con una lei ed i suoi ex...
    Beeeeeee

    RispondiElimina
  5. P.S. e quella lei non sono io purtroppo, sennò almeno mi sarei fatta due risate anche ioooo!!
    B.

    RispondiElimina
  6. Vangelo, Bee. Purtroppo quando parlavo di "dubitare" pensavo proprio a una spiegazione simile o peggio; il classico "sentiamo se ancora è lì che mi aspetta". Che razza di arpie frequento eh?
    Mai pensato che donne e uomini siano così diversi.

    Bee: tu che hai intrallazzi con la Pulx, quando vieni in Trentino??? :)

    RispondiElimina
  7. Condivido il tuo pensiero..."le donne sono un mistero"...e dopo innumerevoli tentativi di capire la loro psiche (ovviamente mi ci sono perso dentro e non ho capito nulla, anzi ancora peggio: pensavo di aver capito!), sono arrivato ad una degna,maschile, ovvia conclusione: un neurone abbiamo, uno possiamo usarne..è inutile rincorrere le innumerevoli elucubrazioni di centinaia di migliaia di neuroni che lavorano contemporaneamente (ovviamente quelli femminili x chi non avesse inteso)!!!..a me è gia venuto mal di testa al solo pensiero...
    in fondo questo nostro limite può rivelarsi un pregio se ben utilizzato: non sprechiamo energie, o meglio: le veicoliamo nel giusto "flusso canalizzatore"... per cui: o tu donna ti comporti in modo semplice, lineare, diretto e quindi io uomo primitivo capisce, oppure levati dai coglioni perchè tanto non capirò mai che cavolo vuoi da me!!
    ....è vero...sono un pò polemico, ma sono le sette di sera e a quest'ora mi sale la Polemica in groppa...
    Caro Mr L!! sai come la penso, tu mi conosci bene!!!e sai che non sono avaro quando dico che ho un neurone solo, ma ho un grande cuore...queste persone sembrano controllare la cicatrice di quella ferita che ti hanno inferto..e non vorrei che ingenuamente o meno stiano per farla risanguinare.. TIENI DURO!

    Il tuo medico sgangherato di fiducia

    RispondiElimina
  8. Grazie Medico. Apprezzo enormemente la tua diagnosi. :-)
    E senza doppi sensi... tengo duro!! Prometto.

    MR L.

    RispondiElimina
  9. fantastici gli ultimi due interventi!

    cmq io in quanto donna sono abbastanza lineare( ho detto che lo sono abbastanza non che lo sono del tutto).Ma poi non è difficile capire il linguaggio femminile basta fare il contrario di quello che sentite...(ahahahah scherzo naturalmente)
    Seriamente, esistono pure uomini poco chiari e poco lineari è questione di persone non di sessi(basta rileggere ciò che hanno scritto su) Certo le due tizie in questione non si stanno comportando bene (anche per me controllano la cicatrice, ma sono pronte a darsela a gambe al primo cedimento)

    RispondiElimina
  10. Angelina, grazie del passaggio. Sto esagerando, in fondo il post voleva solo strappare un sorriso.
    La ex1 tuttavia ho deciso di salutarla definitivamente e ieri dopo gli sms ha capito.

    La ex2 gironzola ancora ma... è tutto sotto controllo! vaaaatutto beeeene!

    Grazie Doctor ancora e Angela. Apprezzo il vostro supporto.

    Dovrei organizzare un bel seminario in Toscana, magari sul mare, agriturismo, vino e prodotti tipici, wellness, terme, massaggi dove discuterne tutti di persona. Chi viene?? :)

    RispondiElimina
  11. no tranquillo non stai esagerando, mi hai strappato più di un sorriso, non sei pesante in quello che dici, anzi sei stato molto ironico(anche i miei interventi volevano esserlo, cioè non voglio esagerare la questione)

    la toscana mi garba parecchio( e pure i toscani e non mi riferisco ai sigari asd)

    RispondiElimina