sabato 29 gennaio 2011

Yes, darling

Questa mattina mi sono concesso un 3x2 all'edicola, di film in dvd.
Tra di essi "Oltre il giardino" (Being There) con Peter Sellers.
Che dire? sono a metà, ma resto ipnotizzato dalla sua bravura.

Mr L.

6 commenti:

  1. Haaa sìì quel film di Jhjhjhjhsky!!! Bello.

    E gli altri due?????

    RispondiElimina
  2. "Eternal sunshine of the spotless mind" l'ho visto. molto molto strano. Sono certo che non ti sarebbe piaciuto perché è scritto dallo stesso autore di Being John Malkovic. E tu sai cosa significa quel titolo per te :D

    L'ultimo titolo è "I Ponti di Madison County" (se si scrive così). Del buon Eastwood. Quello vero, non l'Eastwood di Ritorno al Futuro 3.

    Mr L.

    RispondiElimina
  3. Ma l'hai visto nel "Dottor Stranamore"? Fa addirittura tre ruoli! E' spettacolare! Dei titoli che hai citato qui ho visto solo "Eternal sunshine of the spotless mind" (adoro adoro adoro Jim Carrey, credo sia uno degli attori più bravi della storia del cinema) però da brava cinefila mi piacciono i tuoi gusti cinematografici!

    RispondiElimina
  4. ... e ti dirò di più! In Dottor Stranamore, i ruoli dovevano essere 4! ma si fece male durante le riprese e quindi ne interpretò solo 3.
    (Wiki dixit).

    Credo che la scena finale di DS sia una delle più esilaranti che abbia mai visto. E' così incredibile che mi ride pure il cervello dentro!

    Jim Carrey è molto bravo in effetti; ha qualcosa di unico nel panorama mondiale. L'ho adorato in Man on the Moon (che se non hai visto vidititelo!!)

    Attendo che l'amica Pulx intervenga sul film che ci siamo goduti stasera dopo una cena di pollo e insalatina e contorno di Mr Pulx.

    Shalom!
    Mr L.

    RispondiElimina
  5. Il dottor stranamore è uno dei film migliori che abbia mai visto, ma l'ho scoperto relativamente di recente quando abbiamo organizzato, con un associazione di cui faccio parte, un cineforum su Kubrik.

    La telefonata del presidente usa mi fa paccare ogni volta. Come la scena del distributore di coca cola.

    Man on the moon non l'ho visto, lo metto in lista per dopo l'esame.

    RispondiElimina
  6. Fra le palle del riccio!! (per l'esame intendo).

    Mr L

    RispondiElimina