lunedì 7 dicembre 2009

Vampiri, licantropi e...

Ieri la sciurina Lunelli mi ha mosso a pietà chiedendomi se le facevo compagnia al cinema a vedere New Moon, secondo episodio della Twilight saga.
Lungi da me fare il qualunquista con commenti sul fenomeno vampiri e licantropi stile Vogue. Solo una domanda (che Darthy conosce già) mi sbrilluccica nella testa da ieri sera.
Per tamponare il sangue di una piccola ferita sulla fronte, serve levarsi (con conseguente esposizione di un numero imprecisato di muscoli e pelle liscia gnam gnam) TUTTA la t-shirt?

Andante al cinema e cercate di capire assieme a me...

Mr L.

P.S. Forse sarò in errore ma: giacca grigia, camicia blu scuro, pantalone antracite e scarpa marron sbaglio o è un orrore? 

5 commenti:

  1. In verità, in verità ti dico... che l'utilizzo improprio di magliette a fini terapeutici mi lascia invero perplessa. Fatto sta che, in attesa dell'illuminazione sulla via di Damasco latrice di una eventuale risposta, guardati questo (http://www.youtube.com/watch?v=vOadLS4SsOM&feature=fvsr) per avere un idea di quante cose puoi asciugare con una maglietta, manco fosse uno scottex 4 veli.

    Sull'abbigliamento di Edward... sorvolo...

    RispondiElimina
  2. Nu nu nu....nun me piasce....è più forte di me..... :-/

    RispondiElimina
  3. Sarà lo spirito sociologico ma, vedere cosa diamine fa uscire matte le ragazzine d'oggi mi incuriosisce. :-)

    ...e ormai che ci sono finirò di vedere tutta la quadrilogia! :D

    RispondiElimina
  4. onestamente le mie sortite cinematografiche sono troppo poche per sprecarne una a vedere niumùn. in compenso ho letto che sull'onda di questo ritorno di fiamma horror c'è chi ha riscritto orgoglio e pregiudizio in chiave zombie...

    RispondiElimina
  5. Io aspetto ancora un nuovo film epocale come Clerks, Il grande Lebowsky, Pulp Fiction.
    Cose che cambiano completamente :-)

    Mr L.

    RispondiElimina